Desserts di frutta - La Fucina Culinaria
357
post-template-default,single,single-post,postid-357,single-format-standard,edgt-cpt-1.0.2,ajax_fade,page_not_loaded,,homa-ver-1.9,vertical_menu_enabled, vertical_menu_left, vertical_menu_width_290, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,side_menu_slide_from_right,blog_installed,wpb-js-composer js-comp-ver-4.11.2.1,vc_responsive

Desserts di frutta

Gli esperimenti dolci della mia “quasi” settimana di ferie,alcuni riusciti,altri da rivedere,però nel complesso mi ritengo soddisfatta.

Nell’ordine:

Pina colada (pezzi di ananas caramellato, crema all’ananas,rum e cocco).

Bavarese alle pesche Tabacchiera con gelè di fragole interna.

Semifreddo al mango con salsa di pesche.

Le ricette e le realizzazione le mtterò durante la settimana,ora vado a dormire, domani mi aspetta una “levataccia” ed un lungo viaggio di lavoro.

5 Comments
  • sono curiosa di leggere le ricette, intanto buon viaggio!

    8 Settembre 2008 at 7:15
  • Non hai ancora messo le ricette, ma io comincio a farti un pò di pubblicità visto che ho assaggiato personalmente quello alle pesche e quello al mango.
    Ottimi!!! Quello al mango è quello che mi è piaciuto di più perchè il gusto era più deciso. Anche quello alle pesche era ottimo, ma forse il tipo di pesca che hai usato ha un sapore troppo delicato e il gusto deciso della salsina di fragole non mi permetteva di capire che frutto fosse. Torno volentieri a testare eventuali migliorie 🙂 !!!!

    8 Settembre 2008 at 14:27
  • sono bellissime, come tutto il tuo blog, non so come posso averlo scoperto solo ora! diventero’ un’affezionata lettrice, a presto!

    9 Settembre 2008 at 8:02
  • Questo è un meraviglioso trittico fruttale… Hai un’inventiva eccezionale Rita.
    Un bacio,
    Marcela

    10 Settembre 2008 at 21:44

Post a Comment